Seguici su Facebook
Fuoricasello
Gli Articoli del Simpatico
08/02/2012

FUORICASELLO HA FATTO SEI
La Guida Rossa dei fratelli LONGO


E’ in vendita la nuova edizione della guida che ha battuto ogni record, raggiungendo la quota delle oltre 500mila copie vendute. Un successo editoriale che premia la Longo un mondo di specialità nel suo cinquantesimo compleanno.

Ha raggiunto il mezzo secolo l’Azienda fondata negli anni sessanta da Consiglio e Carla Longo e il compleanno viene festeggiato con l’uscita della sesta edizione, rinnovata, ampliata, aggiornata di Fuoricasello, la Rossa dei Fratelli Longo che presenta oltre cinquecento ristoranti, che si raggiungono a breve distanza da un casello autostradale o dall’uscita di una superstrada.

Un’intuizione geniale, pensata per tutti coloro che soprattutto per ragioni di lavoro percorrono migliaia di chilometri sui nastri d’asfalto che collegano da Nord a Sud, da Est a Ovest il nostro Paese.
La sesta edizione esce arricchita oltre che da numerose schede di nuovi ristoranti individuati, anche con indici analitici particolarmente pratici e utili e con la citazione della rete di autostrade e superstrade il più completa possibile.

Come sempre Fuoricasello non da voti, non stila classifiche: si basa sull’esperienza di decine di clienti, collaboratori, persone di fiducia dei fratelli Longo, che disinteressatamente propongono luoghi in cui sostare. Sono luoghi rimasti nella memoria per un buon rapporto qualità/prezzo, per la cordiale accoglienza, per lo spirito di servizio, per la piacevolezza dell’ambiente circostante.

Sono indicazioni che vengono da persone diverse per cultura, professione, carattere, un variegato mondo di uomini e donne a cui non manca né lo spirito pratico, né il senso critico.

Questo il senso del successo di Fuoricasello, che dovrebbe trovarsi, e l’ambizione è questa, in ogni auto che viaggia in Italia.

« Torna Indietro

Copyright © 2010 Longo un Mondo di Specialit√† Srl  |  P.IVA 11667830159 Credits AWDGroup
Privacy Policy